CdS – Roma: Sarri in pole position per il futuro, si defila Conte

La prima scelta resta Maurizio Sarri

Claudio Ranieri con ogni probabilità non sarà l’allenatore della Roma per la prossima stagione.

La prima scelta rimane Maurizio Sarri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ritenendo pensabile l’ipotesi Conte. Ma anche sul fronte Sarri bisogna avere pazienza: Baldini gli parla spesso ma in questo momento il tecnico è legato al Chelsea e non intende certo forzare la mano. La soluzione Gasperini, o addirittura Giampaolo, sembrano piani C. Il piano B invece potrebbe essere Rino Gattuso, che a Trigoria è sempre stato molto stimato, ma dipende per lo più dal Milan.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.