CdS – Roma-Napoli, massima attenzione all’esterno dell’Olimpico

Rinforzato l'ordine pubblico da parte della Questura di Roma

Roma-Napoli è sempre una gara difficile, anche per quanto riguarda l’ordine pubblico. Dopo la decisione di giocarla alle ore 15, ancora una volta, secondo il Corriere dello Sport la Questura di Roma ha deciso di rinforzare il servizio di ordine pubblico: all’esterno dell’Olimpico, infatti, dovrebbero esserci circa 300 poliziotti per evitare qualsiasi disordine. Tuttavia, non è prevista una grande affluenza di tifosi azzurri a causa delle restrizioni sulla vendita dei biglietti (vietata ai residenti in Campania) e il prezzo elevato (50 euro).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.