Cds – Rivera sceglie la costiera sorrentina per il suo compleanno

Per il compleanno dell'ex bomber della Nazionale una festa a sorpresa a Sorrento

Voleva passare solo con la moglie e il figlio la sera del complean­no. Invece, Gianni Rivera, in vacanza a Sorrento, si è ritro­vato al centro di una festa a sorpresa per i suoi 68 anni: l’ha organizzata all’hotel Co­rallo il locale Milan Club con il presidente Massimo Fio­rentino e i milanisti storici della penisola sorrentina, in testa Federico Cuomo, Gen­naro Esposito, Luigi Di Leva, Antonino Colonna, Franco Cappiello, Gianni e Giancar­lo Patrurzo. Tra i regali rice­vuti, Rivera ha particolar­mente gradito le rare foto in bianco e nero dell’amichevo­le Sorrento-Milan che giocò nel 1969 allo stadio Italia. Ie­ri si è concentrato di nuovo nelle partite a tennis al Club Montariello con il consiglie­re comunale Mario Gargiulo.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.