Cerca
Close this search box.

CdS, Rino Cesarano:” Il Napoli sta crescendo gradualmente e questo vale come uno scudetto. Per il secondo posto le prossime due partite saranno fondamentali”

''Gli azzurri sono la squadra del momento''

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, è stato intervistato da Radio Marte: ”Nessuno si aspettava una prestazione cosi di qualità e concreta da parte degli azzurri a Milano. Il Napoli sta crescendo gradualmente e questo vale quanto uno scudetto. La società deve continuare a operare come sta facendo. Lo step successivo è quello di colmare il gap con la Juventus. Napoli e Juve sono le squadre che hanno perso di meno, ma la differenza la fanno i pareggi. Sulla corsa al secondo posto le prossime due partite saranno fondamentali. Gli azzurri devono pensare a loro stessi e cercare di vincerle tutte. Le squadre di Sarri finiscono la stagione in crescendo. Il Napoli è la squadra del momento. L’unica squadra che in questi anni ha sottratto qualche trofeo alla Juve è il Napoli. Gli azzurri  domenica sera hanno impressionato anche i tifosi avversari.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.