Cerca
Close this search box.

CdS – Rinnovo Zielinski, ADL ha provveduto a rivedere l’ingaggio: le ultime

La trattativa sembra a buon punto

Il Napoli discute il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski, in scadenza per l’estate 2021. La trattativa sembra a buon punto con ingaggio top e una super clausola di 100 milioni che blinda il centrocampista con il club azzurro. Oggetto di discussione rimane la durata di contratto. La società azzurra vorrebbe tenerlo all’ombra del Vesuvio fino al 2025, mentre l’entourage si vorrebbe spingere sino a un anno prima. Secondo l’edizione de Il Corriere dello Sport, il polacco potrebbe firmare per quattro anni con un opzione per il quinto.

“De Laurentiis, chiaramente, ha provveduto a rivedere l’ingaggio, con un consistente aumento, che porterà  il polacco a ritrovarsi, all’inizio, due milioni e cinquecentomila euro annui. Poi, come procedura, «ritocchini» annuali, per condurlo alla soglia dei tre milioni di euro e persino oltre. Per blindare il suo centrocampista multiuso, la tentazione della clausola è invitante: il Napoli propende per una «amorevole gabbia» da cento milioni di euro o già di lì ed è questo l’argomento più complesso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.