Cerca
Close this search box.

CdS – Rinnovo Olivera, l’agente incontra il Napoli a Castelvolturno: i dettagli

Manna vuole blindare un ‘fedelissimo’ di Conte: incontro con l’agente di Olivera

 

Il rinnovo di Mathias Olivera entra nel vivo. Questa la notizia lanciata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sul laterale uruguaiano, diventato in questi mesi inamovibile nello scacchiere di Antonio Conte e tra i migliori per rendimento in questa prima parte di stagione:

Pablo Boselli, l’agente del mancino del Napoli e della Celeste, uno dei migliori di questo inizio di stagione, ha incontrato al centro sportivo di Castel Volturno il ds Manna per continuare ad approfondire il discorso del prolungamento del contratto con ritocco dell’ingaggio. Il rapporto di Olivera con il club, attualmente, è in scadenza nel 2027 e le parti stanno lavorando per allungare fino al 2029 con opzione al 2030. L’intesa sul nuovo stipendio è vicina: la volontà è chiudere al più presto, Olivera è un punto fermo del presente e del futuro azzurro” sottolinea il quotidiano oggi in edicola.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.