CdS – Ribery (Bayern): «Napoli e le altre che martellata!»

Il sorteggio di Champions League inquieta i sonni di tutti gli estratti per il girone A. A parer di tutti il più difficile e impegnativo. Rispetto degli avversari e fi­ducia nei propri mezzi: que­sta la reazione del Bayern nelle sue voci più famose.

L’allenatore Jupp Heyn­ckes:

« Abbiamo il gruppo più duro. Conosco Napoli e Villa­real e il Manchester City san­no tutti quanto è forte».

DA IMPAZZIREIl capitano Phi­lipp Lahm:

«E’ il confronto tra i campionati più belli d’Euro­pa, un gruppo da impazzire».

Il milanista mancato Ba­stian Schweinsteiger: «

Siamo capitati nel gruppo più diffici­le, ma non c’importa. Se vo­gliamo essere al vertice in Europa dobbiamo farcela».

Il micidiale mancino olan­dese Arjen Robben:

 «Abbiamo di fronte sei partite ad altissimo livello. Col mas­simo della concentrazione dovremmo andare avanti».

CHE COLPO! –L’estrosa freccia francese Franck Ribery:

«Ahi, che martellata! Il Napo­li ha fatto un grande campio­nato, il City è un osso durissi­mo e gli spagnoli sono sempre molto forti. Ma se si hanno grandi obiettivi, bisogna cre­derci ».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.