Cerca
Close this search box.

Cds – Retroscena De Laurentiis, il 2 marzo è stato in Procura a Roma

Aurelio De Laurentiis deferito, ma lo scorso 2 marzo, il presidente della SSC Napoli chiarì tutto alla Procura Federale e la questione sembrava andare verso l’archiviazione. Il Corriere dello Sport racconta che il 2 marzo, a Roma, Aurelio De Laurentiis e Mattia Grassani, il legale del Napoli, si salutarono con gli uomini della Procura Federale, il caso dell’Epifania, Juventus-Napoli parte seconda, sembrava effettivamente chiuso e prossimo all’archiviazione. l calcio, che certo non può vivere in una zona tutta sua, che si potrebbe chiamare “bolla”, pareva avesse preso atto che gli incartamenti – quelli delle Asl di Napoli e di Torino – fossero stati sufficienti per dimostrare che Lobotka, Rrahmani e Zielinski fossero nelle condizioni per trasferirsi un attimo a Torino, avendo il club osservato le regole e pure le leggi e di «aver rispettato le norme in materia di Covid, sia quelle statuali che sportive».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.