Cerca
Close this search box.

CdS, Ramazzotti: “Inter più deludente del Napoli, l’infortunio di Milik ha condizionato pesantemente la stagione degli azzurri”

"La stagione dell'Inter invece è stata condizionata dai suoi errori"

Andrea Ramazzotti, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Inter? A livello di classifica sta meglio il Napoli, anche se non vince in casa da ben 36 giorni. La stessa Inter non vince a Napoli da un’eternità in campionato. Non è uno spareggio perchè manca tanto, ma è una partita importante. L’Inter senza dubbio ha deluso di più. L’infortunio di Milik ha pesato molto sul rendimento del Napoli. All’inizio si è visto che il Napoli aveva punti di riferimento importanti lì davanti in termini di fisicità, con l’infortunio di Milik si è visto che nè Gabbiadini nè Mertens siano in grado di rendere al meglio al centro dell’attacco. La stagione dell’Inter invece è stata condizionata dai suoi errori, con l’addio prematuro di Mancini, con il caso Icardi, con l’arrivo di De Boer. Se il Napoli ha perso un calciatore come Higuain, l’Inter ha mantenuto gli stessi effettivi aggiungendo 120 milioni di acquisti. Mi aspettavo di più dall’Inter.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.