CdS racconta l’infortunio di Ghoulam: “Un urlo straziante, è scivolato inseguendo un pallone perfido”

"La torsione del corpo è stata fatale. Ghoulam ha capito subito che era successo qualcosa di serio"

L’edizione odierna racconta il momento dell’infortunio di Faouzi Ghoulam ieri in allenamento: “Un urlo straziante, il frammento di una vita calcisticamente stravolta. È la felicità che diventa disperazione assoluta, trasformatasi in dolore. Mentre l’algerino inseguiva un pallone perfido, scivolando, ha cercato di rimettersi in piedi e ritrovare l’equilibrio. La torsione del corpo è stata fatale. Ghoulam ha capito subito che era successo qualcosa di serio, di devastante. Ha urlato, ha visto intorno a sé compagni e lo staff medico, poi nello spogliatoio ha capito che la rotula lo aveva abbandonato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.