Panolada sì o no? Gli ultimi rumors la danno negativa, d’altronde gli errori arbitrali che avevano condannato il Pescara a Modena sono stati esaurientemente stigmatizzati e la fazzolettata bianca rischia di diventare un eccesso. Lo stesso Zeman, praticamente in prima pagina per tutta la settimana, invita a guardare oltre.
«Ormai quella storia fa parte del passato, speriamo che questi episodi non avvengano più, non solo a noi ma a tutti. Concentriamoci sul Crotone, una squadra raccolta che gioca molto con la punta centrale, difficile da affrontare».
OCCHIO A MENICHINI – Gli si fa notare che la compagine di Manichini ha subìto solo due gol, entrambi su rigore, e il boemo scherza, «speriamo che arrivi il terzo rigore» , poi confessa.
«Sono fiducioso, avverto buone sensazioni, i ragazzi hanno una grande voglia di crescere e di rifarsi, me ne sono accorto da come li ho visti lavorare durante gli allenamenti».
E proprio l’ultimo allenamento di rifinitura stava per costare caro al brasiliano Togni, uscito anzitempo per una distorsione a una caviglia. Invece il tecnico rassicura.
«Niente di grave, è disponibile, addirittura voleva rientrare per concludere la seduta» .
Togni dovrebbe essere impiegato come mediano basso centrale al posto dello squalificato Verratti, Cascione confermato a sinistra, mente sull’altro versante è vivo il ballottaggio tra Gessa e Kone.
ESORDIO PER PINSOGLIO – Tra i pali esordio in campionato di Pinsoglio con Anania costretto in tribuna dalla contestatissima espulsione di Modena. In difesa Capuano, assente al Braglia per gli impegni con l’U21, dovrebbe riprendere il suo posto ai danni di Brosco che andrebbe a giocarsela con Romagnoli. In avanti scontata la conferma del tridente (Sansovini-Immobile-Insigne) che sta meglio interpretando la filosofia zemaniana, anche se il tecnico e un tantino preoccupato per il tour del force di Insigne.
«Non si è fermato mai, nei nostri giorni di riposo è con l’U.20».
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro