Cerca
Close this search box.

CdS – Qui Crotone: Menichini replica agli attacchi di Zeman

Benché non ci sia rivalità, ma anzi rapporti molto corretti e cordiali, quel­la fra Pescara e Crotone non è mai una par­tita come le altre, specie quando si gioca al­l’Adriatico. Uno stadio che porta bene alla formazione pitagorica nel quale nei 5 incon­tri disputati in B non ha mai pareggiato, ma anzi ottenuto ben 4 vittorie ed 1 sola sconfit­ta.

CONTINUITA’ – È chiaro che il Crotone ha in­tenzione di dare continuità a questa tradi­zione e soprattutto vincere per dare un’im­pennata a questo campionato che ha avuto un inizio difficile, come tutti gli inizi del Cro­tone.

Non è certo facile, ma non impossibile come afferma il tecnico del Crotone Leonardo Me­nichini:

«Abbiamo voglia di misurarci contro questo grande avversario che però deve di­mostrare in campo tutto il suo valore. Noi andiamo a giocarci la nostra partita cercan­do la vittoria, se poi non ci riusciremo e lo­ro saranno più bravi di noi ne prederemo at­to, ma solo dopo aver venduto cara la pelle».

FORMAZIONE – E sulla probabile formazione dice:

«Ci sono tante cose da valutare e diver­si giocatori rientrati da poco dagli impegni con le rispettive nazionali».

Il Pescara di quest’anno è una squadra diversa da tutte le altre, in questo periodo sta andando a mille e tutto questo grazie al tecnico boemo Zde­nek Zeman.

EFFETTO ZEMAN – La settimana che ha prece­duto l’incontro è stata caratterizzata dalle sue dichiarazioni su un arbitraggio che a suo parere avrebbe penalizzato la sua squadra. Menichini però non ci sta e replica:

«Da quanto si è visto in televisione Zeman ha ra­gione a lamentarsi, ma anche noi visto che non ci assegnano un rigore da quasi un an­no e l’ultimo chiarissimo sabato scorso non ci è stato concesso, un rigore sacrosanto».

Infine chiarisce:

«Non vogliamo aiuti, ma neanche essere penalizzati per eventuali er­rori arbitrali commessi in precedenza, non dobbiamo essere noi le vittime».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.