CdS – Quattro esuberi frenano il mercato del Napoli: le mosse di Giuntoli

Alcuni potrebbero trovare squadre a breve

Il Napoli in entrata sta lavorando al colpo Zinchenko, però, come riporta i Corriere dello Sport, prima deve cedere. Sono quattro gli esuberi: il primo nome sulla lista delle cessioni è quello di Emanuele Giaccherini che il Napoli sta trovando grande difficoltà a piazzare. Su di lui un timido interessamento del Genoa. C’è poi Zapata che ha già un’offerta del Torino: 18 milioni sono pochi, ma si tratta. infine gli altri due da vendere sono Tonelli e Strinic: il primo piace alla Samp, l’altro ha mercato all’estero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.