Cerca
Close this search box.

CdS – Prima ‘Sarò con te’, i calciatori azzurri inizialmente non dovevano essere presenti

Il Corriere dello Sport ha riportato un retroscena sulla presenza dei calciatori del Napoli all’anteprima del docu-film sullo scudetto “Sarò con te”: “C’è stato un backstage un po’ thrilling e a tratti romanzesco: la squadra inizialmente non avrebbe dovuto partecipare. E così è stato fino a mercoledì. Ma che senso avrebbe avuto l’anteprima del film senza i protagonisti? Ci pensa anche Spalletti: e così il signor ct della Nazionale, una volta appreso dell’assenza dei giocatori, da membro e leader del gruppo decide di non intervenire. E non per uno sgarbo: o tutti o nessuno, è l’anima di una squadra vera. I giocatori, però, hanno voglia di esserci. Vogliono godere di questa pellicola che, come sottolinea il regista, è destinata a restare nella storia di Napoli. È la loro serata. E prima dell’allenamento esprimono il desiderio comune: esaudito, andiamo, lo spettacolo comincia. Con Spalletti, certo: quando lo avvertono del cambio di programma, cioè della presenza della squadra, parte dalla Toscana e torna in città”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.