Dopo la domenica della resa, il lunedì della (quasi) resurrezione. La prospettiva della riapertura degli stadi ora è più concreta, ma Gianni Petrucci, dal suo osservatorio del Coni, non abbassa la guardia. Il presidente osserva e prepara gli interventi che ha minacciato la scorsa settimana. Ieri, infatti, ha incontrato il presidente dell’Alta Corte di Giustizia presso il Foro Italico, Riccardo Chieppa. Sulla questione l’organismo si è pronunciato tempo fa. Petrucci, però, voleva ulteriori chiarimenti. Il presidente del Coni confida in una soluzione che adesso appare decisamente a portata di mano. Ieri, intervenendo ai microfoni della trasmissione della Rai, «Radio anch’io lo sport», ha sottolineato che
«se il calcio seguisse i presidenti illuminati e non si facesse trascinare da quelli che sono contro e basta, si troverebbe una soluzione».
E ha fatto chiaro riferimento ad Aurelio De Laurentiis, l’uomo che ha elaborato la proposta di accordo-ponte che potrebbe tornare utile anche nei prossimi giorni.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro