CdS – Petrucci: “Servono presidenti illuminati”

Dopo la domenica della resa, il lunedì della (quasi) resurrezione. La prospettiva della riapertura degli stadi ora è più concreta, ma Gianni Petrucci, dal suo osservatorio del Coni, non abbassa la guardia. Il presidente osserva e prepara gli interventi che ha mi­nacciato la scorsa settimana. Ieri, infatti, ha incontra­to il presidente dell’Alta Corte di Giustizia presso il Foro Italico, Riccardo Chieppa. Sulla questione l’or­ganismo si è pronunciato tempo fa. Petrucci, però, vo­leva ulteriori chiarimenti. Il presidente del Coni con­fida in una soluzione che adesso appare decisamente a portata di mano. Ieri, intervenendo ai microfoni del­la trasmissione della Rai, «Radio anch’io lo sport», ha sottolineato che

«se il calcio seguisse i presidenti illu­minati e non si facesse trascinare da quelli che sono contro e basta, si troverebbe una soluzione».

 E ha fat­to chiaro riferimento ad Aurelio De Laurentiis, l’uo­mo che ha elaborato la proposta di accordo-ponte che potrebbe tornare utile anche nei prossimi giorni.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.