CdS – Per Sarri l’azienda Napoli era un concetto astratto, per Ancelotti è una cosa di famiglia

Il paragone tra le due gestioni del Corriere dello Sport

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha posto un paragone tra Carlo Ancelotti e Maurizio Sarri riguardo la gestione del Napoli: “Insomma, se Sarri poneva se stesso e le proprie idee al centro del creato del pallone, per Ancelotti passa alla squadra (e a chi ne fa parte) la centralità di tutto; se Sarri diceva: ‘il mercato non è cosa mia, alleno chi mi danno’, Ancelotti è invece ispiratore delle scelte; se Sarri giocava sempre con gli stessi, Ancelotti (pure esagerando certe volte) si fa il sangue amaro se qualcuno resta fuori; se per Sarri l’azienda Napoli era un concetto astratto se non addirittura estraneo, per Ancelotti il Napoli è praticamente cosa di famiglia. Logico, allora, che per voltare pagina ci voleva tempo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.