CdS- Per i partenopei in cima alla lista italiana c’è Nainggolan, si segue con attenzione Salamon

 Il Napoli si muove anche sul fronte italiano: si era parlato di Mudingayi del Bologna e di Palombo della Sampdoria. Due centrocampisti fisici ed abili nell’interdizione. Ma entrambi non sono giovanissimi e specialmente il doriano viaggia con un ingaggio piuttosto alto.
In cima alla lista di gradimento, invece, rimane Nainggolan del Cagliari. Non risulta nella lista dei cedibili a gennaio ma dopo il tentativo fatto nell’estate scorsa, probabilmente ne verrà fatto un altro a metà gennaio.
A proposito di giovani, il Napoli tiene monitorato anche quello che propone il calcio di casa nostra. Ed anche in questo caso di tratta di un calciatore di cui si era già parlato: il centrocampista del Brescia, Bartosz Salamon, polacco, classe ‘91, alto 1.94 per 78 kg, un’esperienza in Prima Divisione nel Foggia di Zeman (27 presenze, 2 gol). Il ragazzo è ben noto ad uno degli osservatori del Napoli, Micheli.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.