CDS – Pelè: A Maradona neanche un passaggio in automobile

 

Continua la polemica a distanza tra i due grandi del calcio:

«All’argentino non darei un passaggio in automobile neanche in un giorno di pioggia. Messi? È un giocatore eccellente, lo porterei al Santos senza neanche pensarci. Romario e i 1000 gol in carriera? Conteggia anche quelli che ha fatto in spiaggia»

«A Maradona non darei un passaggio in macchina neanche in un giorno di pioggia»,

ha dichiarato oggi Pelè, inaugurando un nuovo capitolo dell’eterno duello verbale che lo contrappone al Pibe de Oro. Interrogato sui giocatori argentini da un cronista del programma tv brasiliano, “O Rey” non ha risparmiato Maradona, elogiando invece Lionel Messi:

«È un giocatore eccellente, lo porterei al Santos senza neanche pensarci»,

ha detto sul nuovo astro della nazionale argentina. Pelè non ha trascurato poi neanche Romario, con il quale si contende il record dei 1000 gol fatti in carriera:

«Romario conteggia anche i gol che ha fatto in spiaggia», ha concluso Pelè.

La Redazione

P.S.

Fonte: CDS

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.