Cerca
Close this search box.

CdS: Passarella (pres. River Plate) verrà in Italia per cedere Erik Lamela

Il presidente del River Plate Daniel Passarella sarà in Italia tra oggi e domani per cercare di chiudere il trasferimento del giovane attaccante Erik Lamela a una società italiana. Lo ha riferito l’agenzia stampa Telam, senza specificare quale potrebbe essere il destino del giocatore. La stampa locale segnala tuttavia i buoni rapporti che l’ex capitano della nazionale argentina mantiene con l’Inter fin dall’epoca in cui giocava nel club milanese. Passarella aveva in passato reso noto di aver respinto offerte intorno ai 15 milioni di euro per Lamela, proposte provenienti dalla Spagna e dall’Italia.

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.