CDS- Pandev-Mazzarri: la quiete dopo la tempesta

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un aneddoto che risale alla scorsa stagione. Un giorno Pandev era davvero arrabbiato: si sentiva poco gratificato nonostante avesse scelto Napoli con una certa sicurezza. Il suo utilizzo non gli sembrava consono, voleva di più e durante un pomeriggio decise di chiarire il tutto parlando faccia a faccia con chi di dovere. Con Mazzarri, in disparte, si ritrovò a dirsi tutto senza negarsi nulla. La coppai stava per scoppiare ed il rapporto sembrava volgere verso la fine. Invece fu quello il momento in cui si cementò il rapporto, rifondato sulla consistente e reciproca simpatia. Pandev a Napoli, un altro anno ancora, stavolta «titolarissimo», uno degli undici della formazione ideale, il genio da cui aspettarsi il valore aggiunto. Storia di un rapporto di uomini che hanno cominciato a capirsi dopo quel confronto, lentamente, sino a questo finale di stagione. Non è mai troppo tardi per farlo, la Champions è ad un passo.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.