CdS – Pallavicino (ag. Pandev): “A Mazzarri piace Pandev”

PROVA DI BOMBER – Galleggiano nel­l’aria i nomi di sempre: Pandev, ac­costato a più riprese, è un pupillo di Mazzarri e il manager – Pallavicino ­non può che confermare:

 «Questo è un fatto, vero. Però per ora non c’è nulla, non ho sentito il club: dunque, stiamo parlan­do di niente».

Napoli è il centro del­l’area di rigore: raccontano via internet di una confidenza pubblica – in un ristorante – da parte di Floccari:

«Aspetto gli azzur­ri da due mesi, vediamo».

Ma tutto il mondo è paese e dall’Argentina rim­balza un rinnovato interessamento per il paraguayano Gutierrez, attac­cante del Racing Avellaneda, però fresco di rinnovo.

PARTENTI – In ordine alfabetico: Bo­gliacino, Cigarini, Rinaudo. Il Chie­vo potrebbe riprendere Bogliacino al foto finish, il mediano spera che si aprano due posti all’Atalanta per tor­nare, il difensore ha soprattutto il Lecce che lo segue. Ma il mercato ha sempre una sorpresa pronta…

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.