CdS – Ospina ha lavorato con il gruppo, ma con il Venezia giocherà Meret

Il Corriere dello Sport dedica spazio alle possibili scelte del Napoli di Spalletti contro il Venezia. L’allenatore di Certaldo può contare sulla presenza di Ospina che è tornato ad allenarsi, nonostante, attualmente, sembra che Meret sia favorito per un posto da titolare: “Spalletti ci ha già pensato e continuerà a farlo anche oggi, giorno della rifinitura a Castel Volturno: oltre Koulibaly e Anguissa e all’infortunato Lozano, l’unico assente è Tuanzebe, bloccato dalla lombalgia. Ospina s’è allenato regolarmente dopo aver saltato l’ultima con la Colombia per un’intossicazione: inevitabile rilanciare il classico dualismo dei pali con Meret, al momento ritenuto in vantaggio rispetto al collega. S’è rivisto in campo anche Ounas, per lui programma personalizzato e convocazione da valutare. Per quel che riguarda la linea a quattro difensiva, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui. Confermata la coppia di centrocampo Fabian Ruiz e Lobotka, con Zielinski a galleggiare tra le linee. Insieme con Piotr, Politano e Insigne. Da centravanti, Osimhen è favorito su Mertens”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.