CDS – Oggi nuovo contatto per Floro Flores

DIMARO ( TN) – Oggi è previsto l’arrivo nel ritiro del Napoli di un paio di procuratori. Uno di que­sti sarà Paolo Palermo. Assiste i due giovani che sono passati alla Triesti­na, De Vena e Izzo. Paler­mo verrà per quello, si­stemare gli incartamenti dei due trasferimenti. Ma è anche il procuratore di Floro Flores. L’attaccan­te del rione Traiano, in forza all’Udinese, non si è ancora ac­casato. Non gli dispia­cerebbe ri­tornare alla casa- madre e magari fungere da vice Cava­ni. O anche da attac­cante di scorta, buo­no per ogni occasione. Floro Flo­res è piutto­sto duttile, nonché mo­tivato al massimo. Ma dipende dall’Udine­se, dal parere di Mazzar­ri, da tante situazioni, non escluso il numero di attaccanti già in organico al Napoli. Al momento non è ipotizzabile un di­scorso legato a Floro Flo­res ma con il tempo tante cose potrebbero cambia­re. Intanto Bigon e Paler­mo parleranno anche del­l’eventualità di un pas­saggio del bomber napo­letano alla corte di Maz­zarri, magari con la for­mula del prestito con di­ritto di riscatto. I buoni rapporti tra la famiglia Pozzo e De Laurentiis non escludono altri affari di mercato tra i due club, come quello di un trasfe­rimento di Gargano alla corte di Guidolin in cam­bio, appunto, del passag­gio di Floro Flores in az­zurro. O di un centro­campista in forza ai bian­coneri di sponda friulana.
Continua­no nel frat­tempo a pervenire richieste per i gioca­tori attual­mente in esubero nel Napoli. Al­cuni di que­sti appetiti in serie A e che possono recitare si­curamente un ruolo di primo pia­no: Cigarini ( molto atti­vo in questi giorni), Man­nini, Rinaudo, Bogliaci­no. Si tratta solo di acco­gliere la richiesta più conveniente sotto il pro­filo economico.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.