Cerca
Close this search box.

CdS – Nuova proposta per la ripresa del campionato: partite a porte chiuse nelle zone non a rischio

Nuova ipotesi per il ritorno in campo

Una possibilità che potrebbe essere presa in considerazione nella prossima riunione di Lega. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si starebbe pensando di far ricominciare il campionato non prima di metà Maggio, ma con una formula particolare. Infatti, le squadre delle zone rosse potrebbero giocare, a porte chiuse, in stadi di zone dove la situazione relativa al Coronavirus non è a rischio. In questo modo, la stagione 2020-2021 inizierà quando l’attuale Serie A verrà completata: ogni data è buona, dal 30 agosto a metà settembre (6-12).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.