Cerca
Close this search box.

CdS – “Non è stata colpa mia, ti amerò per sempre”, il retroscena sull’esultanza di Insigne

“Non è stata colpa mia, Napoli ti amerò per sempre”. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe questo il significato del messaggio del capitano del Napoli Lorenzo Insigne dopo il rigore realizzato in Napoli-Salernitana, che ha fissato il risultato sul definitivo 4-1. “Insigne ha voluto cominciare a dire qualcosa di neanche troppo criptico sulla questione del mancato rinnovo e dunque sulla scelta di stravolgere la sua vita da uomo e di calciatore a 7.265 chilometri di distanza e 9 ore di volo. “Lontano, davvero un bel po’, ma come ha insegnato la recente storia tra il capitano e il club: si può essere anche più distanti nella stessa città. ‘Non è colpa mia, ti amerò per sempre’. La prima parte del discorso non si coglie chiaramente perchè lui è di spalle, ma la versione chiarita dall’entourage è questa. Lorenzo non si ritiene responsabile della separazione. Tempo fa Higuain segnò l’1-0 per la Juve e poi indicò De Laurentiis in tribuna urlando: “Es tu colpa”. Le situazioni e i personaggi sono del tutto differenti, per carità, ma l’episodio non passa inosservato”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.