Cds – Niente treno per la Roma, volo+hotel blindati per questioni di sicurezza

Squadra scortata, viaggio in treno vietato

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la Roma per questione di sicurezza è stata costretta a viaggiare in aereo piuttosto che in treno. Paradossale, considerando i 50 minuti di volo per percorrere 188 km. Giallorossi che sono stati obbligati a noleggiare un charter. La squadra di Spalletti poi risiederà in un albergo vicino al San Paolo perennemente scortata e sotto controllo degli agenti di polizia. Pattuglie delle forze dell’ordine che poi dopo la partita scorteranno i giallorossi fino a Capodichino per il rientro nella capitale già in nottata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.