Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli verso la rifondazione: previsti gli addii di Koulibaly e Allan oltre ad altri tre azzurri

Il punto del quotidiano sulle cessioni in casa Napoli

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe esserci una rivoluzione importante in casa Napoli nel corso del mercato estivo. In particolare, potrebbero salutare parecchi elementi tra difesa e centrocampo. I primi indiziati sembrano essere Koulibaly e Allan. Per il difensore senegalese, Aurelio De Laurentiis vuole incassare almeno 100 milioni di euro. Su Allan, invece, ci sono da registrare gli interessamenti dell’Everton e del PSG. Questo il punto sulle cessioni da parte del quotidiano:

Andrà via anche Younes, ormai ai margini da un bel po’ nonostante i rifiuti in serie alle proposte ricevute a gennaio, mentre tutte da definire sono le posizioni di Lozano, 50 milioni e 61 minuti in campionato da quand’è arrivato Gattuso (820 mila euro al minuto); di Llorente, 35enne in scadenza nel 2021; e di Insigne. Il capitano ha affrontato con il club il discorso del prolungamento nell’estate 2019 -due anni in più e ingaggio spalmato-, ma dall’epoca tutto tace. L’impressione è che il prossimo sole estivo riscalderà nuovamente l’atmosfera“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.