Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli-Union Berlino, Zielinski potrebbe rifiatare

Il Corriere dello Sport ha analizzato i minuti giocati dai calciatori del Napoli in questo inizio di stagione: “Rudi Garcia e la tendenza ad affidarsi ad alcuni uomini chiave, che ogni tanto avrebbero però bisogno di riposo. Ci sono, ad esempio, i 1.169′ di Piotr Zielinski – 14 su 14 – che poi ci aggiunge di suo anche gli impegni della Nazionale, che un po’ va tutelato e dunque sente che la pura legge del turnover potrebbe riguardarlo, perché è fisiologico. Ci sono anche i 1.205′ di Lobotka, in realtà l’unico regista disponibile in Champions (essendo Demme fuori dalla lista) che non può mancare e però non può esserci sempre e dunque andrebbe gestito, però con lui proprio non si può, non domani con l’Union Berlino e neppure con l’Empoli, domenica. E ci sono i 242′ di Elmas, uno che vorrebbe avere più possibilità, sapendo fare tante cose (la mezzala, l’esterno alto di destra e di sinistra) e che avendo respirato parecchio, ha fiato da aggiungere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.