Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, tentazione Vertonghen: sulla lista di Giuntoli altri quattro nomi per rinforzare la difesa

Il punto del Corriere dello Sport

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Nello specifico, gli azzurri sono orientati a rinforzare il reparto centrale della difesa:

Malang Sarr, 21 anni, senegalese con passaporto francese, è nell’elenco: ha non solo il fisico ma l’età che garantisce prospettive. Il progetto resta immutato nelle sue forme, è quello che nell’epoca De Laurentiis, ormai sedici anni circa, è stato utile per uscire dallo scantinato del calcio italiano e sistemarsi nel riservato universo dei top club. Al Napoli non dispiace pescare tra i gioiellini, un anno fa aveva messo gli occhi su Todibo, e stavolta tra i pretendenti a un ruolo potrebbe finire Benoit Badishile (19), che gioca nel Monaco e già vale una ventina di milioni circa; e non può essere certo considerato ‘vecchio’ il ventitreenne Duje Caleta-Car, croato del Marsiglia, quanto basta per comprendere i problemi (eventuali) di una trattativa. Ma per un piano B a presa rapida, immediata e con rischi tecnici minori, rimane una tentazione Jan Vertonghen, che alla fine di questa stagione andrà in scadenza con il Tottenham“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.