Incredibile ma vero: e mentre intorno è voglia di mare e di spiaggia, di sole e di riposo, Napoli si (ri)preparara per andare allo stadio, curiosa e ( quasi) fremente come se fosse già tutto vero, con ventottomila biglietti sistemati in prevendita (e i botteghini 1, 3 e 5 del San Paolo aperti sino alle 15; altrimenti solite ricevitorie autorizzate). Voi l’avreste detto? Napoli-Siviglia ha il suo bel carico di suggestioni, ha bacheche certo abbondanti: e fa niente, se alla fine, resta un’amichevole, con comprensibile turn-over azzurro.
BALLOTTAGGI – Mazzarri va a Fuorigrotta (probabilmente) con il timer in testa, per concedere identico minutaggio al gruppo a disposizione e verificare la tenuta e lo stato di apprendimento di ognuno. La formazione è un’ipotesi plausibile, perché pure nei test-match un’occhiata al risultato va data, ma avvicendamenti qua e là e senza alterare gli equilibri, sono annunciati. In porta, probabilmente, spazio a Rosati; in avanti, probabilmente, Mascara in partenza.
Così al San Paolo (ore 20.45, pay tv su Sky e Mediaset Premium)
NAPOLI (3-4-2-1): Rosati; Grava, Cannavaro, Britos; Maggio, Donadel, Inler, Aronica; Santana, Hamsik; Mascara. A disposizione: Colombo, Fernandez, Ruiz, Dzemaili, Cigarini, Lucarelli, Bogliacino. Allenatore: Mazzarri
SIVIGLIA ( 4- 4- 2): Palop; Alexis, Spahic, Escudé, Navarro; Jesús Navas, Fazio, Trochovski, Armenteros; Manu, Luis Alberto. A disposizione: Dani Jimenez, Javi Varas, Salva, Kanouté, Perotti, Campaña, Bernardo, Samuel, Luis Alberto. Allenatore: Marcelino.
Arbitro: Russo di Nola
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro