CDS – Napoli, se sfuma Inler ecco Poli

Ieri è stata presa in considerazione anche l’idea di verificare con la Sampdoria la possibilità di aprire un discorso relativo ad Andrea Poli. Il giocato­re è molto apprezzato da Mazzarri che non esitò a lanciarlo nella mischia pur giovanis­simo. Dopo Inler, sarebbe lui l’altro centro­campista gradito dal tecnico. Su Poli, classe ‘89, sembra convinto anche De Laurentiis. E con la Samp che detiene la metà di Mannini, il Napoli vorreb­be aprire un dialogo vantaggioso per entram­be. Lasciare l’altra metà del tornante al club blucerchiato e discutere sull’eventuale con­guaglio. Previsto un incontro nella giornata di oggi tra Bigon ed il neo ds dei liguri, Sen­sibile. Non porrebbe ostacoli alla trattativa, il procuratore di Poli, Carlo Pallavicino. Il centrocampista trevigiano ha enormi margini di miglioramento. Ha fatto parte di tutte le Nazionali minori (dal­l’Under 17 all’Under 21) e sotto la guida di Mazzarri po­trebbe esplodere definitiva­mente.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.