Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli-Sassuolo, ultimatum per Raspadori: dentro o fuori

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori:

“L’epilogo, in un senso o nell’altro, è vicino. Per Raspadori al Napoli non si aspetterà la fine del mercato. Stiamo per entrare nella fase decisiva, dentro o fuori, altre 48 ore per definire il suo futuro. La distanza è minima, balla un milione, eppure i due club non hanno ancora raggiunto un’intesa. Avranno altri due giorni a disposizione per riuscirci, il Napoli sarà chiamato ad alzare la propria offerta oppure sarà il Sassuolo a dover rivedere le proprie richieste anche se l’amministratore delegato, Carnevali, prima della gara con la Juventus, ha spiegato che le condizioni esposte al Napoli sono note e basta ‘solo’ accontentarle per stringersi la mano. Il mercato del Napoli viaggia parallelo su tre ruoli: oltre a Raspadori. Saranno settimane intense, di lavoro, di contatti, con una priorità: regalare Raspadori a Spalletti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.