Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, proposto Morelos ma la componente caratteriale frena Giuntoli

Il colombiano gioca nei Rangers

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, al Napoli sarebbe stato proposto per l’attacco il colombiano dei Rangers Alfredo Morelos. Si tratta di un centravanti di 24 anni , con 29 gol in 46 partite tra Premiership, Europa League e altre coppe minori. Il ragazzo ha voglia di emergere e il Napoli sarebbe il club giusto per lui. Non a caso il calciatore è stato proposto proprio agli azzurri.

Giuntoli però sarebbe con il freno a mano tirato per uno specifico problema. Il calciatore infatti ha un temperamento molto caldo e perde facilmente le staffe. A volte si lascia andare ad atteggiamenti non propriamente impeccabili. Per esempio, durante un Derby contro il Celtic, mimò il taglio della gola contro i tifosi avversari, dopo un’espulsione. Non un personaggio tranquillissimo, dunque.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.