CdS – Napoli, pronti già i sostituti di Koulibaly e Fabìan in caso di cessione: i dettagli

I futuri di Koulibaly e Fabìan constantemente in bilico

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui possibili movimenti in entrata e in uscita del Napoli. Stando a quanto riportato dal quotidiano, nel caso in cui dovesse partire Koulibaly, il ds Giuntoli sarebbe pronto a ripiegare le sue attenzioni sul centrale difensivo del Feyenoord, Marcos Senesi. Il Napoli è sulle sue tracce già da tempo, ma senza qualche cessione che permetta di fare cassa, investimenti importanti non verranno fatti. Ecco allora spuntare il nome di un giovane difensore ecuadoregno, Piero Hincapiè, classe 2002 in forza al Talleres.

A centrocampo fari puntati su Zakaria del Gladbach e su Koopmeiners dell’Az Alkmaar. I due potrebbe arrivare a vestire la maglia azzurra solamente nel caso di una cessione di Fabìan Ruiz.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.