Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, per la fascia sinistra tornano due nomi del passato: Gattuso vuole un doppione di Mario Rui

Due piste che sembravano definitivamente accantonate

Dopo il colpo Osimhen, secondo il Corriere dello Sport il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro. Per il club partenopeo tornano di moda due nomi del passato:

Per (ri)cominciare, e dal basso, a Gattuso interessa avere un omologo di Mario Rui e il greco Kostas Tsimikas non è mai stato rimosso dagli appunti: all’Olympiakos Pireo, sette mesi fa, la spararono grossa, 15 milioni di euro, ma le riaperture sono all’ordine del giorno. Venerdì, a casa De Laurentiis, pranzo in amicizia del presidente del Napoli con il presidente dell’Atletico Madrid. “Ma non abbiamo parlato di calcio”. E’ complicato convincersene, avendo gli spagnoli una figura che il Napoli ha sempre apprezzato: Santiago Arias“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.