Aurelio De Laurentiis deve decidere il nuovo allenatore del Napoli. Sono quattro i nomi sulla lista del patron azzurro, che oggi potrebbe fare passi in dati in questo senso. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport:
“Oggi, a quanto pare, è in programma un vertice societario per affrontare il tema e accelerare l’incoronazione dell’uomo che dovrà guidare la rifondazione del Napoli. Un mostro, si fa per dire, a tre teste: dovrà essere un tecnico capace di esaltare la squadra in campo e nello spogliatoio; un leader carismatico; un abile motivatore di anime svuotate.
Un personaggio di spessore, insomma, vincente e affamato al di là del palmares [..] A leggere tutto d’un fiato, sembra l’identikit di Gian Piero Gasperini, il vate della Dea scintillante [..] A leggere ancora, però, le caratteristiche appartengono anche ad Antonio Conte, un altro vecchio pensiero di De Laurentiis.
Nella lista di Adl, però, ci sono anche i registi della difesa a quattro e del tridente, o del 4-2-3-1: Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Il poker è sul tavolo: è tempo di leggere”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro