Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, nuovo assalto ad Oikonomou: 6 mln più El Kaddouri

Quello del Napoli per Marios Oikonomou, difensore greco del Bologna, potrebbe essere un vero e proprio assalto: come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha incontrato il suo omologo Pantaleo Corvino per parlare del difensore 22enne: al Bologna, nello scambio, potrebbe andare Omar El Kaddouri più un conguaglio fissato attorno ai sei milioni di euro totali. Da lì si è provato a ripartire, lunedì notte: Corvino ha ascoltato, ma sul tema non ha potuto riscaldare l’atmosfera. El Kaddouri, comunque, potrebbe interessare al Bologna anche perchè ci sono difficoltà per riportare in Italia Emanuele Giaccherini e Franco Brienza, trequartista titolare contro la Lazio, di anni ne ha ben 37. Il fantasista ex Brescia, che ha vissuto la prima parte di sessione di contrattazioni con la valigia pronta salvo poi essere rivalutato da Sarri, potrebbe quindi essere inserito in extremis in qualche operazione last minute di un pazzo mercato in cui gli affari sponda Napoli saltano anche per poche migliaia di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.