CdS – Napoli, nessun clima deprimente come a Genk: aria più serena nel gruppo

L'analisi del Corriere dello Sport

Secondo quanto riferito dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport, tra i giocatori del Napoli si respira un’aria molto più serena rispetto a quella pre-Genk:

Salisburgo-Napoli è un crocevia (lo dice la classifica) pericolosissimo, può modificare lo status attuale, generare ansia o anche spargere un alone di entusiasmo: però le statistiche, maledizione, sussurrano che le trasferte sono diventate un fastidio insopportabile da tre anni, da Lisbona con il Benfica, che Ancelotti doma con un sorriso largo e una spruzzata di ironia. E’ cambiata l’aria, intorno al Napoli, e rispetto a Genk non ci sono quelle facce tese, almeno non si vedono, né quel clima opprimente che Ancelotti arricchisce di sana leggerezza, pur restando ‘tremendamente serio’ quando annuncia gli ingredienti“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.