CdS – Napoli, Mertens domani in città: martedì lo staff valuterà le sue condizioni

Martedì iniziare l'ultima fase del piano riabilitativo del belga

Domani ci sarà il rientro a Napoli di Dries Mertens da Bruxelles. All’atterraggio effettuerà il tampone e martedì tornerà a Castel Volturno dove lo staff valuterà le sue condizioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport spiega, che con il suo rientro in Italia si dai il via all’ultima fase del piano riabilitativo del belga. Lui come Koulibaly, salterà la gara interna contro lo Spezia, ma a differenza del senegalese, Dries potrà già far parte dei convocati nella trasferta di Udine domenica prossima.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.