Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Manolas si è dichiarato all’Olympiakos: è disposto a ritoccarsi l’ingaggio

Così il quotidiano

Il Corriere dello Sport scrive in merito alla possibile cessione del difensore Manolas, da parte del Napoli, nei prossimi giorni: “L’Olympiacos punta ad ottenere un prestito, con pagamento dilazionato, ma affinché la storia possa avere un futuro, converrà sedersi al tavolo con Adl e avanzare una proposta. Per cominciare, Manolas si è dichiarato: l’idea di tornare in Patria e giocare con una delle squadre del suo passato lo lusinga e l’emoziona. Il suo sì, senza se e senza ma, prevede pure un ritocco verso il basso del proprio ingaggio. La volontà ha un peso, e anche rilevante, e in Grecia possono già contare sul sì del calciatore, che il Napoli proverebbe a quel punto a sostituire con Rugani o Senesi, se arrivassero in prestito”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.