CdS – Napoli, mai avuta una media età così bassa: 25 anni e 196 giorni

Tutto questo grazie al turnover di Ancelotti

Mai il Napoli aveva avuto la media età dei titolari così bassa, questo grazie al turnover di Carlo Ancelotti. Questo il dato che ha pubblicato il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi: “Un’onda verde: ma per lasciarsi andare, per affrontare il calcio concedendosi un orizzonte per evitare che la noia diventi l’emergenza, per costruire ancora, e sempre, regalandosi una prospettiva. Venticinque anni e 196 giorni il Napoli non ce li ha mai avuti, non quest’anno, e accadrà un po’ perché l’ha scelto il destino (a casa Albiol, Ospina; in panchina Mertens) ma soprattutto perché l’ha voluto Ancelotti che sa cosa significhi offrire emozioni, solleticando l’autostima di chi si è perso tra i fili d’erba e ora vuole ritrovarsi in questo finale di stagione in cui c’è un secondo posto da difendere e un’Europa League da sognare“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.