CdS – Napoli, l’operazione Barella costerebbe 80 milioni complessivi

Il Corriere dello Sport ha spiegato i dettagli dell'offerta di De Laurentiis al Cagliari

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli non si è defilato nella corsa a Barella e non avrà intenzione di farlo nemmeno in futuro: “De Laurentiis e Giuntoli hanno stabilito la strategia per convincere Giulini e Barella a dire sì: in ballo ci sono una quarantina di milioni (venti cash e altri venti aggiungendoci Rog e Ounas) per il Cagliari e quattro milioni all’anno per cinque anni al giocatore (che al lordo sarebbero otto milioni a stagione e la somma sarebbe quaranta). Giuntoli con Beltrami, l’agente del giocatore, ha rapporti molto amichevoli ed è stato invitato dal procuratore ad alzare l’asticella, per evitare eventuali sfide con una proposta indecente“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.