Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, l’affare Icardi potrebbe decollare con degli scambi: all’Inter interessano quattro giocatori

Il punto sulla trattativa secondo il Corriere dello Sport

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe Mauro Icardi a passare dall’Inter al Napoli: “Tutto aperto, invece, per le altre squadre che busseranno o che hanno già bussato. E, tra queste ultime, ci sono pure Napoli e Roma. In realtà, né partenopei né giallorossi hanno chiesto o fatto proposte per l’attaccante, più semplicemente si sono informati della situazione nell’ambito di discorsi più ampi. Il Napoli, peraltro, aveva già provato a prendere Icardi nell’estate 2016, spingendosi a offrire anche più di 60 milioni per portarlo sotto al Vesuvio. Allora, però, l’Inter aveva eretto un muro che non subì alcuna crepa, anzi, a fine estate, arrivò anche il rinnovo, che poi era anche il vero desiderio di Maurito e Wanda. Ora è l’esatto opposto: è l’Inter a spingere fuori l’argentino e non ci sarebbe alcuno sbarramento per il club partenopeo, nonostante sia un rivale diretto in campionato. Evidentemente, l’operazione non potrebbe esser fatta per contanti, ma, come per Dybala, si metterebbe in piedi uno scambio. E, da questo punto di vista, il Napoli ha in squadra diversi elementi che piacciono o che farebbero comodo all’Inter. Quali? Non si sbaglia a indicare i vari Zielinski, Allan, Fabian Ruiz o Milik. Il problema è che per De Laurentiis sono tutti incedibili. Discorso chiuso? Su queste basi sì, ma su altre, magari più avanti, potrebbe essere riaffrontato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.