Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, l’addio di Manolas è un avvilente schiaffo alle regole

Il Corriere dello Sport non le manda a dire riguardo la cessione di Manolas a pochi giorni dalla sfida col Milan:

“Un avvilente ceffone alle regole e al buon senso che il Napoli ha deciso di spalleggiare, incurante non tanto del proprio destino ma della propria dignità. Il Napoli e Manolas potevano tranquillamente separarsi dal 2 gennaio del 2022 e nessuno si sarebbe scandalizzato: “né sarebbe divenuto pubblico il contenuto rovente di alcune telefonate passate tra Adl e il greco“. La fuga “costringe praticamente Spalletti ad incamminarsi verso Milano con una difesa slabbrata e un senso di precarietà che adesso avvolge non certo lui ma il micro-cosmo che lo circonda. Il Napoli aveva il dovere di pretendere che Manolas curasse il proprio mal di stomaco sino al 22 dicembre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.