CdS – Napoli-Kumbulla, operazione complicata: la Roma vuole monetizzare

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha scritto del piano del Napoli di mettere le mani su Marash Kumbulla. Un vecchio pallino per il club partenopeo, anche se l’operazione con la Roma appare molto complicata:

Il club di De Laurentiis punta a un’operazione in stile Anguissa, e dunque a un prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi vogliono capitalizzare l’investimento fatto nell’estate 2020 e accetterebbero al massimo un prestito con obbligo di riscatto da 20 milioni di euro. Tra l’altro, la varietà di centrali è diventata una necessità da quando Mourinho ha promosso la difesa a tre, e ciò significa che il ds Giuntoli sta valutando con maggior frequenza altre piste prospettate dagli intermediari e dagli agenti“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.