Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Koulibaly ha una clausola da 150 milioni di euro valida solo per l’estero

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione Koulibaly

L’edizione odierna del Corriere del Sport, ha scritto di Kalidou Koulibaly che nel suo contratto ha una clausola rescissoria valida solo per i club esteri: “L’oro di Napoli si chiama Koulibaly, ha ventotto anni, li compirà a giugno e ormai è entrato nel gotha del calcio […] costa (costerebbe) 150 milioni di euro, una catena di platino teoricamente avvinghiata al busto di un giocatore che solo in presenza di una follia verrebbe liberato. Dalla prossima sessione di mercato entrerà in azione, come deterrente, una clausola da 150 milioni. E’ una prigione dorata, una strategia che prova a dissolvere manovre laterali che pure, nel calcio, esistono e finiscono per trasformarsi in turbolenze. La voglia matta di Koulibaly se la potranno (potrebbero) permettere solo club stranieri, perché la clausola ha un valore per l’estero e non è invece applicabile in Italia“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.