CdS – Napoli, Kepa potrebbe aprire ad una riduzione d’ingaggio

Il Napoli è alla ricerca di un portiere da affiancare a Meret (rinnovo vicino) per la prossima stagione. Nelle ultime settimane sono stati fatti diversi nomi tra cui Sirigu e Keylor Navas. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe fatto un passo in avanti verso Kepa del Chelsea:

“Kepa, il basco del Chelsea in cerca di rilancio. Anche i suoi costi sono elevatissimi, vicini a quelli di Navas, ma rispetto al collega è reduce da stagioni molto deludenti a dispetto dell’etichetta di portiere più pagato della storia (80 milioni nel 2018): 27 anni rispetto ai 35 di Keylor – costaricano con passaporto spagnolo -, nell’ultima stagione ha collezionato appena 4 presenze in Premier una in Champions. Lui si, che sarebbe disposto a mettersi in discussione anche economicamente. Fermo restando la collaborazione dei Blues”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.