Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli in pressig per Dovbyk: distanza minima con il Girona

Come riporta Il Corriere dello Sport, c’è una distanza minima tra il  Napoli e il Girona per Artem Dovbyk, attaccante degli spagnoli: “Mister Alex Liundovskyi (agente di Dovbyk, ndr) chiacchiera molto con il Napoli, con il ds Manna, ma lo ha fatto anche con il Milan. Il club azzurro, però s’è lanciato con la sicurezza di chi vuole il giocatore e, dicono in Catalogna, avrebbe anche dimostrato la disponibilità a offrire 35 milioni di euro. Il Girona, però, punta a incassare 40 milioni. Nel suo contratto fino al 2028 da 2,5 milioni lordi a stagione firmato un’estate fa non è stata inserita una vera e propria clausola rescissoria, ma tra il suo manager e i dirigenti spagnoli vige una sorta di patto, di accordo tra gentiluomini: al cospetto di un’offerta del genere, Artem potrà andare. Si parlava dell’Atletico Madrid, ma Artem non è un obiettivo dei Colchoneros. L’Arsenal potrebbe essere una soluzione, ha preso info, ma il  Napoli è in pressing”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.