Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, il mercato di gennaio è finito: improbabili due partenze

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul calciomercato del Napoli. Il mercato di gennaio della squadra azzurra è praticamente chiuso, a meno di un addio anticipato del terzino sinistro Faouzi Ghoulam e del centrocampista Diego Demme. Sembra assai improbabile che i due calciatori azzurri possano andare via adesso. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavora per giugno. Il candidato più quotato per la fascia sinistra è Oliveira del Getafe, ma è un affare più fattibile la prossima estate. “Il verbo chiave per sbloccare il mercato di gennaio del Napoli è: cedere. Ovvero: se parte Ghoulam, titolare di un ingaggio super, arriva un terzino sinistro; se parte un centrocampista, e l’indiziato sarebbe Demme, allora si affonda per Nandez. Entrambe ipotesi estremamente complesse, se non impossibili per il tempo residuo”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.