CdS, Napoli: il “caso Ounas” mette in difficoltà gli azzurri

Adam Ounas, in scadenza nel 2023, è al centro di un caso di calciomercato.

Nonostante i tentativi da parte di Spalletti di inserirlo nel gioco del Napoli, l’algerino è stato messo sul mercato da De Laurentiis, che ha bisogno di fare cassa per poter entrare nel vivo anche del mercato d’entrata. Il club azzurro chiede 10 milioni per cederlo, non può permettersi di perderlo a parametro zero l’anno prossimo.

Ounas, però, non ci sta.

Come riportato dal Corriere dello Sport “Adam Ounas (25), invece, continua a puntare i piedi: e così le offerte di Torino e Monza restano in stand-by”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.